Geordie Shore: Marnie Simpson ha postato “i gioielli” di Casey Johnson per errore

Ooops

Siamo onesti: a chi non è mai capitato di postare una Instagram Story al volo, senza controllare se ci fosse qualcosa di imbarazzante sullo sfondo?

È esattamente quello che è successo a Marnie Simpson ma ci è andato di mezzo il fidanzato Casey Johnson!

 

It’s always fun in Marnie & Casey’s world 💫

A post shared by Marnie (@marnieofficial) on

La nostra star di Geordie Shore stava riprendendo il suo cagnolino, ma non si è accorta che il suo ragazzo si stava cambiando proprio lì dietro e... ops! I gioielli di Casey sono stati condivisi con i suoi 3 milioni di follower.

ph: Instagram/MarnieOfficial, via MTV UK

Marnie ha cancellato il video non appena si è accorta di ciò che era successo, ma non prima che qualcuno facesse lo screenshot di questo scabroso momento.

Sulle pagine di Metro Uk, Marnie ha chiesto scusa attraverso un portavoce: "Non si è accorta che Casey era nudo. Si scusa con chiunque abbia offeso".

Non ti preoccupare Marnie: in Geordie Shore abbiamo visto ben di peggio in quanto a nudità, e che dire della rissa OMG scoppiata proprio al compleanno di Marnz?

Resta sintonizzato su Geordie Shore 16 anche perché sarà l'ultima stagione in cui vedrai Marnie Simpson! Le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images