Geordie Shore, Marnie risponde a Vicky sulla chirurgia estetica: “È l’ultima persona da cui prendo lezioni”

Aria di catfight fra le ragazze di Geordie Shore!
Aria di catfight fra Vicky e Marnie di Geordie Shore (in onda ogni lunedì alle 23 su MTV). In un'intervista al magazine Now Vicky - che qualche settimana fa ha annunciato il suo abbandono dello show - ha criticato  Marnie, Holly e Charlotte per aver cambiato radicalmente il loro aspetto in seguito ad alcuni interventi di chirurgia estetica.
"Cambiare la tua faccia ti fa perdere la tua identità. Le labbra, il botox, altri interventi... non vanno bene. Non puoi essere un modello per le donne se hai la faccia piena di tossine. Guardare Marnie mi sconvolge. Si è rifatta le labbra e il naso, ed è ricorda al botox. Voglio dire... ha solo 22 anni!"
Non contenta, Vicky ha parlato anche di Holly e Charlotte:
"Holly ha fatto filler, botulino, e intervento al seno, e ha iniziato quando aveva 21 anni. Charlotte si è rifatta le labbra e pensavo le stessero benissimo. Ma poi ha esagerato. Io non voglio percorrere la loro stessa strada."
In realtà Queen V ha recentemente sfoggiato un seno nuovo di zecca. Ma lei ha giustificato così la cosa:
"Mi sono rifatta il seno, ma perché ho perso molto peso e lì non c'era praticamente più niente"
Holly e Charlotte non hanno risposto a questi commenti, ma Marnie ha ribattuto così in un'intervista rilasciata a MailOnline:
"Non ho la pretesa di essere un modello per nessuno, ma l'ultima persona che può dare lezioni in questo senso è Vicky. Forse ha detto quelle cose perché è molto più vecchia di me, ma mi ferisce il fatto che parli in questo modo di me e delle altre ragazze da quando ha lasciato lo show. E poi, perché parla del mio intervento al seno quando lei ha fatto esattamente la stessa cosa? Comunque sia, non importa. Ora sto registrando la stagione 10 di Geordie Shore e sono più felice che mai. Auguro a Vicky ogni bene"
Vicky risponderà a sua volta? Chi lo sa! Noi per precauzione ci muniamo di pop corn...