Geordie Shore, Marnie: “Ecco come ho conosciuto il mio nuovo ragazzo” [FOTO]

Le ragazze di Geordie Shore si danno da fare! Non bastavano le foto del ritorno di fiamma fra Charlotte e Mitch. Anche Marnie sta inondando Instagram con le immagini del suo nuovo ragazzo, Dan Sloane, un builder con cui la nostra geordie esce da qualche mese.
Le ragazze di Geordie Shore si danno da fare! Non bastavano le foto del ritorno di fiamma fra Charlotte e Mitch. Anche Marnie sta inondando Instagram con le immagini del suo nuovo ragazzo, Dan Sloane, un builder con cui la nostra geordie esce da qualche mese. Dobbiamo ammetterlo: i due sembrano più innamorati che mai! Parlando con il Sunday Sun, Marnie ha raccontato com'è nata la relazione:
"Io e Dan siamo amici da anni, ma ci siamo messi insieme da poco. Siamo andati a una festa insieme a Newcastle, abbiamo iniziato a parlare, ci siamo ubriacati e ci siamo baciati!"
Da quel momento in poi i due non si sono più lasciati:
"Abbiamo iniziato a vederci con occhi diversi e siamo usciti insieme. Ci siamo visti per un anno, ma la nostra non era una relazione stabile. Da qualche mese, però, abbiamo cominciato davvero a fare sul serio"
Marnie ha ammesso di essere pazza di lui:
"Dan è fantastico, ha tanto senso dell'umorismo. Mi fa sempre ridere ma è anche molto dolce. Gli piace uscire e divertirsi e odia avventurarsi fuori da Newcastle"
Siamo felici per lei! Chissà cosa ne pensa Aaron...