Geordie Shore: Holly Hagan ha zittito un troll come solo lei sa fare

Mitica

Holly Hagan trova sempre le parole giuste per mettere a tacere ogni polemica.

Quando ha spiegato perché si è rifatta il seno oppure quando ha difeso il diritto delle donne di andare a letto con chi vogliono, ma con l'ultima risposta a un troll si è davvero superata!

Tutto è iniziato quando un utente di Twitter ha criticato la decisione di due concorrenti di Love Island di lasciare il loro lavoro per cavalcare la fama data dallo show.

"Non posso credere che Wes ha lasciato il lavoro di ingegnere nucleare e Alex potrebbe mollare il suo lavoro come dottore per vendere stupidaggini su Instagram con l'hashtag ad" ha scritto tale Mol sul social.

E Holly Hagan ha subito replicato: "Non menzioniamo quanti soldi guadagneranno solo partecipando agli eventi nei club, viaggiando per il mondo, facendo qualcosa che la maggior parte delle persone sognano e sistemarsi per la vita. Ma no, dovrebbero tornare al loro turno di 12 ore".

Non è finita qui perché qualcun altro si è inserito nella conversazione, scrivendo alla star di Geordie Shore: "Qual è il tuo apporto al mondo?".

La risposta fulminea di Holly non si è fatta attendere: "Per esempio il mio contributo alle tasse".

Mitica!

Dopo una piccola pausa, Holly è tornata per la 17esima stagione di Geordie Shore, che va in onda in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. Riguarda la prima puntata integrale cliccando qui.