Geordie Shore, Gaz si unisce ai The Dreamboys e diventa… spogliarellista?!? [FOTO]

Gaz prenderà parte al tour 2015 dei The Dreamboys, il gruppo di spogliarellisti conosciuto in tutto il mondo!
Abbiamo visto Gaz  di Geordie Shore (in onda su MTV dal lunedì al venerdì alle 23 con le repliche della seconda stagione) combinarne di tutti i colori e non pensavamo fosse ancora in grado di lasciarci senza parole. Ma ci sbagliavamo, eccome se ci sbagliavamo! La pannocchia più famosa della TV si è unita ai The Dreamboys, il gruppo di spogliarellisti conosciuto in tutto il mondo! Sì, è tutto vero. Lo stesso Gaz ha confermato la notizia:
"È ufficiale. Quest'anno mi unirò al tour dei The Dreamboys"
Niente, questo ragazzo sa sempre come stupirci. La lieta notizia è stata pubblicata anche dall'account Twitter del gruppo di stripper: Gaz prenderà parte a dieci date del tour mondiale e ne è più che felice:
"Sono davvero emozionato di unirmi al tour dei The Dreamboys! Mi divertirò un sacco, non vedo l'ora di incontrare i fan, sarà come fare un party personale tutte le sere!"
Cosa ne penserà la fidanzata Lillie? I due ormai sembrano super uniti. Appena pochi giorni fa postavano foto come questa: E Charlotte? Ah Gaz, non è facile starti dietro! Comunque sia, auguroni per la nuova avventura!