Geordie Shore: Chloe Ferry si è appena fatta “sciogliere” il doppio mento

Nuovo ritocco

Eravamo rimasti che l'intervento estetico ai fianchi doveva essere l'ultimo, o così aveva assicurato Chloe Ferry, ma adesso ha deciso di tornare dal dottore per avere un "mento skinny".

 

📱

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Pare infatti che questa non sia una operazione, visto che non c'entrano bisturi e punti, ma sono delle iniezioni: secondo Express, si tratta di punture che sciolgono il grasso, indicate per piccole aree del corpo.

Chloe ha postato una Stories in cui andava proprio a farsi fare questo ritocco.

Sciogliere il grasso ci sa tanto di cucina e di bacon, ma sembra si possa fare anche in ambulatorio. E la nostra star di Geordie Shore ha già più volte messo in chiaro che ciò che fa con il suo corpo sono affari suoi e ha ragione:

"Mi è stato detto che mi sono rovinata. Tutti hanno la loro opinione, ma alla fine è il mio corpo e ci faccio quello che voglio" aveva detto a Closer.

Insomma, Chloe Ferry continuerà a sottoporsi a dei ritocchi estetici non chirurgici ma ha promesso Sam Gowland che non andrà più sotto ai ferri: il fidanzato è preoccupato per lei (perché non riesce a sedersi!) ed è l'unica opinione che le interessa ascoltare.

 

Chloe ti aspetta in Geordie Shore 17 : non perdere l'appuntamento con i nuovi episodi ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV.

ph: getty images