Geordie Shore, Chloe Ferry ha perso sei chili in sole tre settimane

Go Chloe!

Chloe Ferry è super in forma dopo averci dato dentro in palestra!

La star di  Geordie Shore - seguila nella nuova e 15esima stagione in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - ha rivelato di essersi sottoposta a un intenso allenamento nelle ultime tre settimane e i risultati si vedono: ha perso sei chili.

Merito anche del personal trainer James, che Chloe ha ringraziato nel post su Instagram e che potrebbe anche iniziare una nuova carriera come sosia di Gerard Butler (LOL!).

In passato, la star si era aperta sulla sua costante battaglia per tenere sotto controllo il peso: "Non sono naturalmente skinny. Vorrei mangiare pane tutto il giorno ma non posso e devo andare sempre in palestra".

RAWR 🐾 @motelrocks adore this playsuit #ad #motelrocks

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

Se anche tu, come Chloe Ferry, hai in programma un restyling del tuo corpo, un'altra star di Geordie Shore  sta per mettere a tua disposizione la sua esperienza in fatto di fitness e dieta sana!

Con l'aiuto di una squadra di personal trainerVicky Pattison aiuterà i protagonisti di Ex On The Beach: Body SOS (scopri tutto sul nuovo show) a ritrovare la forma fisica ideale e la fiducia nel proprio corpo.

Dal 7 febbraio, ti aspetta a Ex On The Beach: Body SOS, in onda ogni mercoledì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOWTV.

ph: getty images