Geordie Shore, Chloe e Sophie finiscono all’ospedale per colpa di un microonde

Che spavento!

In Geordie Shore hai sentito migliaia di volte la frase "We're getting mortal", ma non c'era bisogno che Chloe Ferry e Sophie Kasaei ci dimostrassero di essere mortali in questo modo!

 

Perdonaci il gioco di parole (che poi We're getting mortal in inglese è usato per dire "ubriachiamoci") ma serve un po' di ironia per non terrorizzarsi davanti alla serataccia che le due girls hanno passato e per fortuna che si è conclusa per il meglio.

Nel weekend, la fidanzata di Sam Gowland ha postato su Snapchat un video del suo piede sinistro coperto di tagli e lividi: "Mi sono fatta male di nuovo, ma questa volta è serio. Penso di aver bisogno dei punti".

"Un taglio, due tagli e pensare che tutto è nato per colpa di un microonde" ha detto.
 

ph: Chloe Ferry Snapchat/MTV UK

Sophie invece si è tagliata le dita della mano sinistra e la puoi vedere in un video pubblicato sempre da Chloe mentre si fa medicare.
 

"Cosa siamo Soph?" chiede Chloe nel video

"Siamo in guerra"

Per fortuna tutto si è risolto per il meglio e Chloe Ferry ha rassicurato i fan: "Il mio piede non deve essere amputato. Era solo un graffio".

 
Speriamo che anche per Sophie sia andata allo stesso modo: non fateci più prendere questi spaventi ragazze! E soprattutto, prima o poi vogliamo sapere come hanno fatto a combinarsi così con un microonde.
 

In attesa che ci raccontino l'aneddoto, ti ricordiamo che Chloe Ferry e Sophie Kasaei, insieme al resto della gang, ti aspettano in in Geordie Shore 16 ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.