Geordie Shore, Charlotte parla di Gaz: “Abbiamo fatto sesso quando lui stava già con Lillie”!

"Non mi importa niente di lui", ha aggiunto la nostra geordie...

Fermate. Tutto. Charlotte di Geordie Shore (in onda ogni lunedì alle 23 su MTV) ha sganciato una vera BOMBA. La nostra geordie ha confessato che quando Gaz ha iniziato a frequentare la sua attuale fidanzata Lillie Lexie Gregg in realtà aveva ancora una storia con lei... che, a sua volta, si era presa una pausa dal suo boyfriend Mitch!

In un'intervista a The Sun, Charlotte ha raccontato i dettagli della situazione. "Niente di tutto ciò è stato spiegato durante le puntate dello show, ma Gary ha mentito su tutta la sua relazione con Lillie - ha detto - La verità è che quando ha iniziato a frequentarla lui faceva ancora sesso con me!". 

Ouch! 

Charlotte ha anche detto che Gaz non sarà più uno dei personaggi principali dello show se continuerà a stare con Lillie. E che lui stesso non potrebbe mai sopportarlo. "Diventerà davvero noioso e lo odierà, così forse metterà fine alla sua storia con Lillie e la farà aspettare - ha aggiunto - Lui è davvero un ottimo attore, ha fatto persino credere a tutti che gli importi qualcosa di me!". 

Doppio ouch!

Ma insomma, cosa prova Charlotte per Gaz? "Parlo con quel ragazzo solo quando siamo nella casa. Questo non è amore. Potrebbe rompersi l'osso del collo anche adesso, non mi interessa". 

Niente, Charlotte è stata davvero spietata. Sarà successo qualcosa che non sappiamo? Attendiamo nuovi dettagli!