Geordie Shore, pubblicate le foto di Charlotte e Holly senza trucco! La loro risposta è EPICA!!!

Niente, noi le amiamo sempre di più

Ultimamente siamo abituati a vedere Charlotte e Holly di Geordie Shore sempre truccate, in splendida forma e immortalate in primi piani impeccabili. Oggi, però, sono state diffuse delle foto in cui le due appaiono senza un filo di trucco... e la loro risposta è stata impagabile!

Poche ore fa, infatti, il Daily Mail ha pubblicato degli scatti in cui le ragazze appaiono completamente struccate. Dobbiamo ammettere che in giro per Londra in versione acqua e sapone e con i visi assonnati sono un po' diverse dal solito:


Anche perché oramai ci hanno abituato a foto come questa (certo, su Geordie Shore le abbiamo già viste in simili condizioni):

Ma questo è niente. La parte più bella di tutta questa storia è la risposta che le nostre ragazze hanno filmato e dedicato al magazine inglese.

Ecco il video da Oscar pubblicato da Charlotte sul suo account Twitter!!

"Wow. Sappiamo di essere brutte la mattina" dice Holly. "Siamo ugly bitches!!" continua Charlotte. E in coro canticchiano "non ce ne frega niente" mentre ballano scatenate.

Era da tempo che non vedevamo un WIN ASSOLUTO come questo! Il senso dell'umorismo è una delle cose fondamentali della vita, sfidiamo chiunque a dimostrare il contrario!

Niente, le amiamo alla follia.