Geordie Shore, Charlotte Crosby rivela come stare a dieta senza sacrifici!

WOW

Charlotte Crosby ha rivelato il segreto con cui è riuscita a perdere tantissimi chili, un trucco che usa ancora adesso per mantenersi in forma. La concorrente di Geordie Shore ha lavorato molto in questi anni per migliorare il suo aspetto fisico e non vuole assolutamente tornare sovrappeso!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

 

In un'intervista a NW magazine, Charlotte ha spiegato che gli snack ipocalorici sono un buon sostituto quando si accusa il desiderio di dolci e si vorrebbe scendere al bar sottocasa per comprarsi una brioche:

"Devi essere realistico con la tua dieta, non ha senso togliere tutti gli zuccheri in una volta sola. Se affronti la dieta in questo modo, finirà che alla fine mollerai", ha detto Charlotte, "Perché non trovare qualcosa che è altrettanto gustoso, ma più gentile sui fianchi?".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Charlotte Letitia Crosby (@charlottegshore) in data:

 

 

 

 

 

 

Segreto rivelato: una dieta sana e equilibrata, esercizio fisico e qualche "intelligente" strappo alla regola. Per il suo nuovo stile di vita, Charlotte è sicuramente un esempio da seguire (anche se noi non dimentichiamo le sue pazzie in Geordie Shore).

 

Guarda come è cambiata Charlotte negli anni!

mgid-arc-content-mtv-3

PH: https://www.instagram.com/charlottegshore/