Geordie Shore: Alex l’australiano non ha dimenticato Sophie Kasaei

<3

Sophie Kasaei avrà anche trovato un nuovo fidanzato, ma dall'altra parte del mondo c'è qualcuno che ancora sospira pensando a lei!

Stiamo parlando di Alex Macpherson, il muscoloso australiano con cui era scattata la scintilla durante la 17esima stagione di Geordie Shore, che ha appena rivelato di non aver ancora escluso la possibilità di mettersi con Soph.

 

Il biondo palestrato ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram, azzardando che vedremo ancora qualcosa su di lui e la 28enne nella prossima stagione dello show.

"Non direi no alla possibilità di uscire con Sophie se abitassimo più vicini" ha scritto Alex, ribadendo il fatto che se le cose non sono diventate serie è solo perché abitano in due diversi continenti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Missing this crazy one @sophiekasaei_ #geordieshore

A post shared by Alex MacPherson (@alex___macpherson) on

Un altro fan gli ha chiesto se lui e Soph stessero ancora insieme e Alex ha risposto: "Devi vedere la prossima stagione di Geordie Shore per scoprire cosa succede".

Uuh: misterioso!

Aspettando di vedere come andrà la nuova stagione di Geordie Shore, riguarda il meglio di Geordie Shore cliccando qui e le puntate complete della stagione 17 su Sky Go, Sky On Demand e NOW TV.