Geordie Shore 16, Aaron Chalmers ammette di “aver deluso anche se stesso” dopo la lite con Nathan Henry

Prova ancora qualcosa per Marnie?

Il nostro Aaron Chalmers è un tipo impulsivo, ma è anche pronto a prendersi le proprie responsabilità.

Nella puntata 3 di Geordie Shore 16 hai visto Aaron trattenersi mentre a poca distanza c'era la ex Marnie Simpson con il nuovo fidanzato fidanzato Casey Johnson. A un certo punto però è scoppiato e se l'è presa con il primo a portata di mano, ovvero Nathan Henry.

"Tutto quello che volevo era mettergli le mani addosso - ha detto a mente fresca Aaron -ma adesso sento che ho deluso me stesso".

"Nathan è come un fratello per me in questa casa".

Anche Nathan Henry ha voluto dire la sua: "Pensavo che io e Aaron fossimo migliori amici, ma l'altra notte ha dimostrato che non è così".

"Quello che è successo mostra che Aaron prova ancora qualcosa per Marnie. Se non gli importasse, perché se la sarebbe presa tanto".

Insomma, Nathan Henry è ancora un po' guardingo nei confronti di Aaron (e in effetti lo saremmo anche noi se un lottatore MMA ci si scaraventasse addosso) ma non ha tutti i torti quando parla dei sentimenti di Aaron per Marnie: è innegabile che ci sia qualcosa tra i due e l'ha capito anche Steph!

Secondo te, Marnie e Aaron dovrebbero rimettersi insieme o preferisci il nuovo capitolo con Casey Johnson?

 

Dicci la tua nel sondaggio qui sopra e resta sintonizzato su Geordie Shore 16 (sarà l'ultima stagione in cui vedrai Marnie Simpson). Le nuove puntate ti aspettano ogni venerdì alle 22:00 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV.