Geordie Shore 15: Marnie Simpson e Chloe Ferry dal chirurgo plastico per assomigliare alle Kardashian-Jenner

"Porteremo le foto di Kim e Kylie"

Sia Marnie Simpson che Chloe Ferry sono sempre state piuttosto aperte sulle operazioni estetiche a cui si sono sottoposte, dall'intervento al seno della prima per correggere gli errori del precedente ritocco, ai commenti cattivi che hanno spinto la seconda ad andare sotto i ferri.

Adesso le due star di Geordie Shore - seguile nella nuova e 15esima stagione in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV - hanno avvertito i fan: hanno in programma un viaggio a Los Angeles dove hanno già scelto il chirurgo che le opererà.

 

Olive tree 🌳 www.ispyeyes.com

A post shared by Marnie. (@marniegshore) on

"Andremo dal migliore di L.A." ha rivelato Marnie a Closer Magazine, aggiungendo che la loro richiesta sarà molto chiara: "Porteremo le foto di Kim Kardashian e Kylie Jenner e gli diremo: 'Vogliamo essere come queste due'".

In un'altra intervista a New! Magazine, Chloe ha spiegato di essere alla ricerca della perfezione: "Non mi piace il mio naso, la fine deve essere più piccola e la punta deve guardare più in su. Voglio essere perfetta".

A post shared by Chloe Ferry💀 (@chloegshore1) on

I desideri sono desideri, ma a noi sembrano già perfette così!

Marnie Simpson e Chloe Ferry ti aspettano con il resto della ciurma di Geordie Shore 15 ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!