I genitori di Miley Cyrus hanno condiviso nuove bellissime foto dal matrimonio con Liam Hemsworth

<3

Il matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth è arrivato il 23 dicembre come un regalo di Natale in anticipo, un regalo che ci eravamo dimenticati di volere ma di cui adesso non possiamo fare più a meno!

Scommettiamo che anche tu stai sognando davanti al coronamento di questa storia d'amore, che va avanti ormai da dieci anni e che è super romantica se pensi che le loro strade si erano separate ma poi si sono incrociate di nuovo, come se fosse scritto nel destino.

Dopo le immagini postate da Miley Cyrus con cui ha confermato ufficialmente il matrimonio, adesso sono arrivate nuove fotografie che ti lasceranno dare uno sguardo in più sulle nozze, condivise dai genitori della cantante.

"Questo rende il mio cuore così felice" ha scritto mamma Tish pubblicando un ritratto con la figlia e il marito. Nell'immagine si vede il muro di fiori che la cantante e l'attore hanno fatto preparare per scattare le foto e soprattutto il semplice quanto splendido bouquet della sposa.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

This makes my heart so happy .... 💗

A post shared by Tish Cyrus (@tishcyrus) on

Tish ha anche postato un'immagine di Miley con il papà Billy Ray, che recitava con lei in Hannah Montana.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💗

A post shared by Tish Cyrus (@tishcyrus) on

Proprio Billy Ray ha condiviso un romantico abbraccio tra gli sposi, simile alla foto postata da Miley Cyrus in bianco e nero.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Congratulations @LiamHemsworth @MileyCyrus Long live love !!!!!

A post shared by Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) on

Poi, finalmente, uno sguardo in più sul ricevimento di nozze con gli sposi che tagliano la torta. Dietro alla cantante, con il cappello, c'è suo fratello Braison e subito vicina, sempre con il cappello, la sorella Noah. Più a destra, la madre Tish con il cellulare in mano e ancora l'altra sorella di Miley, Brandi, seminascosta da qualcuno che sta scattando una foto.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Wedding wouldn't be complete without one shot from Dads out dated blackberry camera. Love seeing all so happy

A post shared by Billy Ray Cyrus (@billyraycyrus) on

In questo video puoi invece vedere i parenti di Liam Hemsworth: il papà Craig e i fratelli Chris e Luke.

Il matrimonio tra Miley e Liam si è tenuto nella casa della cantante a Franklin, in Tennessee. Le nozze si sarebbero dovute tenere nella loro villa di Malibu, che purtroppo però è stata distrutta negli incendi in California dello scorso novembre.

ph: getty images