I genitori di Billie Eilish volevano mandarla in terapia per la sua ossessione per Justin Bieber

Ancora oggi si commuove ascoltando "As Long As You Love Me"

La passione di Billie Eilish per la musica di Justin Bieber era così forte da far preoccupare i genitori della cantante.

La mamma della 18enne, Maggie Baird, ha raccontato che lei e il marito Patrick O'Connell avevano considerato di mandare Billie in terapia perché era ossessionata dalle canzoni del canadese  - in particolare "As Long As You Love Me" - e perché ascoltandole scoppiava spesso a piangere.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BAD GUY FEAT. JUSTIN BIEBER OUT NOWWW OMGFFFFGGG ANYTHING IS POSSIBLE MAN

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish) in data:

"Abbiamo pensato di portarti in terapia per quanto incredibilmente... hai sofferto così tanto per Justin Bieber. Era così intenso, ti ha causato così tanto dolore" ha detto Maggie nel radio show dell'artista di "Bad Guy" chiamato me & dad radio.

Fino ad oggi, Billie Eilish non sapeva che i suoi si erano preoccupati: "Davvero? Oh questo è imbarazzante" ha replicato.

via GIPHY

Maggie ha fatto un esempio, ricordando come la figlia piangesse nei viaggi in auto ascoltando "As Long As You Love Me", canzone di Justin Bieber datata 2012.

"Guidare verso lo studio di danza con Billie, ascoltare questa canzone, piangere, poi tornare indietro e piangere. Anzi qualsiasi di Justin Bieber, ma questa me la ricordo bene, mi ricordo il video, Billie che me ne parla, il fatto che fosse entusiasta per l'uscita e poi solo piangere e piangere".

Billie Eilish ha ammesso che piangerebbe anche oggi riguardando il video di "As Long As You Love Me": "Lo vedrei e inizierei a singhiozzare".

Così ha messo su la canzone per gli ascoltatori del suo radio show, ma ha dovuto fermarla in anticipo perché si stava commuovendo. Maggie ha esclamato, prendendola simpaticamente in giro: "Oh mio Dio sta piangendo. Lo devo filmare".

Billie Eilish aveva realizzato il sogno di conoscere Justin Bieber di persona al Coachella 2019

Più avanti il cantante era scoppiato a piangere spiegando il senso di protezione che prova nei suoi confronti.

Insieme hanno collaborato al remix di "Bad Guy".

ph: getty images