Emma McVey aveva raccontato ieri che il piccolo Chester era stato portato in ospedale dopo che un problema di salute lo aveva tenuto sveglio per almeno 48 ore.
E adesso Gaz Beadle ha voluto spiegare ai fan cosa è successo e perché è stato lontano dai social negli ultimi giorni: vedere il proprio bimbo in ospedale è una delle cose peggiori che possono succedere, ma c'è di più.
"Scusate se non sono stato molto attivo ma è stato un duro weekend" ha scritto Gary nella didascalia di una foto su Instagram.
"Chester aveva fatto la vaccinazione contro il rotavirus, ma si è preso comunque una malattia simile - (il rotavirus causa una gastroenterite) - Emma era con lui e si è presa lo stesso virus, ammalandosi pesantemente".
Le cose qui si complicano: "Quindi l'ho portata a casa dall'ospedale con il nonno di Chester, e sia io che lui abbiamo finito per prenderci il virus. Ma non potevamo lasciare Chester, così siamo rimasti all'ospedale a vomitare tutto il giorno".
"Alla fine Emma è dovuta venire a prenderci e nonostante stesse ancora guarendo si è presa cura del piccolo e di noi. Nessuna malattia le può impedire di prendersi cura di Chester".
Gary ha concluso assicurando che lui, Emma, il nonno stanno meglio, mentre per Baby Chester ci vorrà un pochino di più.
Ancora una volta siamo vicini alla famiglia Beadle-McVey e speriamo che tutto torni presto alla normalità!
ph: getty images