Gaz Beadle sa già quando si sposerà con la fidanzata Emma McVey

Ma ci farà aspettare ancora un po'

Quasi non riconosciamo più quel rubacuori inafferabile di Geordie Shore: prima l'annuncio che presto sarà papà e adesso Gary Beadle parla anche di matrimonio!

 

 

where the hell do i start... help

Un post condiviso da gazgshore (@gazgshore) in data:

 

 

Purtroppo però dovremo metterci l'anima in pace per un po' di tempo, perché Gaz non ha intenzione di sposare la fidanzata Emma McVey prima di un paio di anni.

C'è una ragione per cui la star vuole aspettare a dire il fatidico sì, ed è una spiegazione dolcissima: "Voglio che il bambino abbia un anno e mezzo o due, così sarà grande abbastanza da poterci essere nel grande giorno" ha detto in un'intervista con KIIS FM. Facendo due calcoli, il 2020 potrebbe essere l'anno giusto!

 

 

Ancora non si sa se il piccolo in arrivo sia maschio o femmina, ma in qualsiasi caso gli intervistatori hanno chiesto a Gary Beadle se sarebbe d'accordo a mandare il suo primogenito a Ex On The Beach: "No! Non è un posto felice e voi lo sapete" ha risposto scherzando.

 

 

Date night... for me... for youuuu

Un post condiviso da gazgshore (@gazgshore) in data:

 

 

Forse la spiaggia di Bali non è un posto felice per chi si vede comparire davanti un temuto ex, ma da casa ci divertiamo un sacco a vedere tutti quegli scandali, litigi, amori... non perdere la stagione 7: Ex On The Beach va in onda ogni venerdì alle 22:50 su MTV (Sky 133) e su NOW TV!

Guarda com'è cambiato Gaz di Geordie Shore

 

mgid-arc-content-mtv-it-692074d2-d0a7-47cc-bfa8-d34854fc0953

 

ph: getty images