Gaz Beadle ha preso molto sul serio il suo nuovo regime a tavola e in palestra e i risultati si vedono eccome!
Bicipiti, collo, tartaruga: adesso è muscolosissimo, in stile supereroe dei fumetti.
La star di Geordie OG ha documentato la sua trasformazione - durata finora 75 giorni - con tre diverse foto su Instagram, in cui lo si vede mettere su sempre più massa.
Come ha spiegato nella didascalia, la prima è stata scattata quando ha deciso di iniziare a lavorare su sé stesso con un nutrizionista e un personal trainer, dopo tre anni passati lontano dalla palestra. Era lo scorso primo giugno.
La seconda foto: "Sono io dopo 30 giorni. Ero così felice di questa immagine che l'ho mandata a tutti pensando di essere super pompato, adesso realizzo che sembravo un ragazzino. Ma potete vedere il progresso, che mi ha fatto venire voglia di continuare".
E così si arriva all'ultima, nerboruta foto: "Dopo 75 giorni, con tre allenamenti casalinghi a settimana e cinque pranzi bilanciati al giorno, secondo consiglio del nutrizionista. Sono in una forma che pensavo non avrei mai più raggiunto, specialmente non andando in palestra, impegnato con i bambini, lavoro eccetera".
Visualizza questo post su Instagram@emma_jane1392 training means 2 things legs and bum session .... 🙈💪🏼😘
Sì, bambini: ti ricordiamo che Gaz Beadle è papà di Chester, nato a inizio 2018, e Primrose, nata lo scorso dicembre, avuti con la fidanzata Emma McVey.
Presto lui e Emma si sposeranno e la proposta di matrimonio è andata in onda in Geordie OG, la puoi rivedere qui:
Qui trovi tanti altri video sia della prima che della seconda stagione di Geordie OG!
ph: getty images