Gaz Beadle: ecco cosa spera che suo figlio NON faccia mai

Qualcosa da nascondere?!

Gaz Beadle sarà un papà meraviglioso e, aspettando la nuova avventura di Geordie Shore 15, ha parlato del piccolo in arrivo con gli amici di MTV UK.

La star e Emma McVey stanno aspettando un maschietto e Gary non vede l'ora di diventare ufficialmente padre: "Voglio esserci in tutte le sue prime volte. La sua prima partita di calcio, la sua prima birra a 18 anni. Voglio completare tutta la lista". Ma che tenerezza!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

She made me wear it 😂🙈🐶 @emma_jane1392 #winterhatselfie

A post shared by gazgshore (@gazgshore) on

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente Gaz spera che il bimbo sia in salute e gli augura di "stare sempre bene e divertirsi". Ma soprattutto ha un desiderio: "Vorrei che non vedesse mai Geordie Shore". Ahi ahi Gaz: qualcosa da nascondere?!

Noi non ci perderemo neanche un secondo di Geordie Shore 15: Gary capitanerà la gang più matta di sempre dal 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV!

 

Tornando serio, il nostro Gaz ha anche rivelato il consiglio numero uno che darà a suo figlio: "Non puoi mai sapere cosa ti aspetta dietro l'angolo, la vita può cambiare improvvisamente! Fidati del tuo istinto, sii chi sei".

Guarda com'è cambiato Gaz di Geordie Shore

mgid-arc-content-mtv-it-692074d2-d0a7-47cc-bfa8-d34854fc0953

 

ph: getty images