Gaz Beadle è il segreto dei selfie perfetti della fidanzata: ecco come l’aiuta

Un uomo da sposare!

"Tutte le ragazze dovrebbero avere questo tipo di sostegno da parte del loro fidanzato" è uno dei commenti che si ripetono più spesso sotto all'ultimo video pubblicato su Instagram da Gaz Beadle.

Sì, perché la nostra star di Geordie Shore 15 - è in onda in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e in streaming su NOW TV - ha rivelato qual è il segreto dietro ai fantastici selfie di Emma McVey... lui stesso!

 

Nel video, si vede Gary alle prese con una lampada circolare, che punta sul viso della sua fidanzata, e con pazienza aspetta che finalmente arrivi lo scatto giusto.

"Cosa ti tocca fare perché la tua lei possa avere una foto buona" ha scritto Gaz Beadle nella didascalia. E sotto tanti commenti, dal "sei il fidanzato migliore del mondo" a persone che taggano la propria metà scrivendo "prendi nota".

Certo, Gary ed Emma per ora hanno tutto il tempo del mondo, ma quando nascerà il mini-Gaz, avranno altro a cui pensare. Lei è appena entrata nel nono mese ed è ormai questione di giorni.

@gazgshore 🎄❤️ Dress: @renekcouture

A post shared by Emma McVey (@emma_jane1392) on

Intanto, non perdere la nuova avventura di Gary e soci: in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV, c'è Geordie Shore 15!

Guarda com'è cambiato Gaz Beadle:

mgid-arc-content-mtv-it-692074d2-d0a7-47cc-bfa8-d34854fc0953

ph: getty images