Prima della nascita di Chester, Emma McVey aveva confessato di sperare in un parto veloce e naturale ma la realtà ci si è messa di mezzo e le cose non sono andate come auspicava.
Lo scorso 15 gennaio, Gaz Beadle e la fidanzata hanno accolto il loro primogenito e solo adesso hanno rivelato che "Non è andata come ci aspettavamo, alla fine siamo stati costretti a fare un parto cesareo", hanno detto a Ok Magazine.
Le due star non sono scese in ulteriori dettagli, ma hanno precisato come sono andate le cose per replicare ancora una volta agli haters: sembra infatti che qualcuno non si faccia una ragione del fatto che Emma non abbia preso tanti chili durante la gravidanza.
"Mi scrivono: 'capirai, hai avuto una gravidanza e un parto facilissimi' e invece non sanno cos'è successo veramente - ha spiegato Emma - durante i nove mesi, bevevo dei concentrati in cui mettevo tutto ciò che serviva per nutrire Chester, ma sono stata martellata per questo. Sarebbero arrivati gli stessi commenti se avessi mangiato della pizza?".
"Emma ha dei buoni geni ed è tornata subito al suo peso. Alcune persone lo fanno, altre no, ma non è colpa loro. Non vi arrabbiate perché lei è fatta così e voi no" ha aggiunto Gaz Beadle, difendendo la fidanzata.
[uma id="1808256"]
Ti ricordiamo che Gaz Beadle e gli altri ti aspettano in Geordie Shore 15 in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV.
Guarda com'è cambiato il cast dalla prima stagione di Geordie Shore:
ph: getty images