Gaz Beadle di Geordie Shore è diventato un marito: ha sposato Emma McVey

Con i piccoli Chester e Primrose al loro fianco

Quando dieci anni fa abbiamo conosciuto Gaz Beadle in Geordie Shore era difficile immaginare l'allora inguaribile latin lover all'altare, ma avanti veloce ad oggi Gary è diventato un marito!

La star 33enne ha sposato Emma McVey, con la quale ha già due figli: Chester, nato a inizio 2018, e Primrose, nata nel 2019.

Si sono detti sì nella lussuosa tenuta di campagna Merrydale Manor, nel Regno Unito. Tra gli invitati, erano presenti il BFF di Geordie Shore, Aaron Chalmers, e James Argent di The Only Way Is Essex.

Puoi vedere delle immagini dal matrimonio qui sull'account Instagram di Ok! Magazine, a cui Gary e Emma hanno dato l'esclusiva sulle nozze.

Al giornale, la 28enne ha spiegato che Chester e Primrose sono stati con i genitori e sposi durante la cerimonia, perché un po' spaventati dall'evento visto che hanno passato l'ultimo lungo periodo in lockdown.

"Dovevano camminare verso l'altare con il mio testimone, Joe, ma avevano difficoltà e così mio papà ha portato Prim e l'ha data a Gary e io ho portato Chester in braccio" ha detto.

"Abbiamo dovuto perché negli ultimi 18 mesi hanno visto solo la nostra casa, quindi non era la normalità per loro. E non siamo il tipo di persone che li lasciano ad altri se stanno piangendo. Ci cercavano per essere confortati e abbiamo voluto esserci, non importa tutto il resto. Anche nel bel mezzo del nostro matrimonio!".

Gary aveva chiesto la mano di Emma McVey nel 2019 e la cosa migliore è che le telecamere di Geordie OG - lo show che ti racconta com'è la vita da adulti dei Geordie originali - erano lì per documentare il tutto, così puoi rivedere questo emozionante momento! 

Fai partire il video:

ph: Geordie OG