Gaz Beadle ha spiegato come ha capito che la moglie Emma McVey era la persona giusta per lui

Si sono sposati due settimane fa

Gaz Beadle è stato il primo protagonista di Geordie Shore a sposarsi! Ha detto sì a Emma McVey, con la quale ha già due bambini: Chester, nato a inizio 2018, e Primrose, nata nel 2019.

Ma com'è possibile che il Geordie più latin lover e tutto discoteca sia stato proprio il primo del cast ad andare all'altare? Lo stesso Gary lo ha spiegato nel discorso che ha fatto durante il suo matrimonio, raccontando che quando si sono conosciuti Emma era più scatenata di lui nel fare festa.

"Quando ho incontrato Emma io viaggiavo molto, ma lei anche di più: era a Miami, era a Londra, faceva festa qui, faceva festa lì. E io ho pensato: "Come farò?'. Dopo poche uscite, ho pensato: 'Non so se ce la farò'. Solo poche persone sanno che ai tempi lei era una party animal molto più grande di me".

"Scherzi a parte, penso che tutto si sia allineato: entrambi abbiamo fatto festa nei nostri 20 anni ma al momento giusto ci siamo incontrati e dopo poco sapevo che Emma era quella giusta".

Gaz Beadle con Chester - getty images

Il momento in cui Gaz Beadle lo ha capito è stato quando non ha più sentito il bisogno di andare nei club fino a tarda notte: "Onestamente pensavo che ti potessi divertire solo se andavi in discoteca. Ma tu [si è rivolto direttamente alla moglie] mi hai mostrato che c'è molta più vita".

Ha concluso in modo dolcissimo: "Dopo abbiamo avuto Chester e non avevo idea di cosa stessi facendo, non avevo nemmeno mai tenuto un bambino prima. Ho guardato Emma prendere tutto così in modo naturale, ti ho semplicemente guardata e ho imparato da te. E ovviamente mi hai dato le cose migliori del mondo: Chester e Primrose. Abbiamo un sacco di anni davanti a noi, un sacco di pazze avventure e non vedo l'ora".

Puoi sentirlo declamare questo discorso nel video dal matrimonio che ha postato sul suo account Instagram.

Qui sotto invece puoi vedere il momento in cui Gaz Beadle aveva chiesto la mano di Emma McVey nel 2019, ripreso dalle telecamere di Geordie OG.

Fai partire il video:

ph: getty images