Gal Gadot ispirata da un trombettista trapanese, fa partire un coro di star su “Imagine”

Ashley Benson, Cara Delevingne e Sia tra le celeb che hanno partecipato

Come tantissimi in tutto il mondo, anche Gal Gadot è rimasta molto toccata dalla reazione di forza e unità che il nostro Paese ha espresso attraverso il #Flashmobsonoro.

In particolare, è stata ispirata dal video in cui si vede un trombettista trapanese, che si chiama Alberto Anguzza, suonare una emozionante "Imagine" di John Lennon: "C'è qualcosa di così potente e puro in questo video" ha detto su Instagram.

Così ha deciso di reclutare a distanza i colleghi del film "Wonder Woman" e altre star, per cantare a catena il famoso brano di Lennon e far sì che tutti possiamo "immaginare" un mondo migliore.

"Sono al giorno sei di auto isolamento. E devo dire che gli ultimi giorni mi hanno reso filosofica. Il virus è qualcosa che riguarda tutto il mondo, chiunque. Non importa chi sei, da dove vieni. Siamo qui insieme" ha spiegato, prima di intonare: "Imagine there's no heaven".

La parola poi passa alle co-star di "Wonder Woman 1984, Kristen Wiig e Pedro Pascal, e alla Wonder Woman originale Lynda Carter: ognuno dalla propria casa, canta una frase di "Imagine".

E via così con tante altre celebrità: Sia, Jamie Dornan, Labrinth, Zoe Kravitz, Amy Adams, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne.

Nel video qui sotto, puoi rivedere il video che ha colpito Gal Gadot, con il trombettista Alberto Anguzza che suona "Imagine" sul balcone di casa:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“IMAGINE” John Lennon #Imagine #FlashMob #ArtistiItaliani #Coronavirus #Covid19italia #andratuttobene #Trumpeter #Trumpetmoments #AlbertoAnguzza #SadMoments #CeLaFaremo #Italia

Un post condiviso da Alberto Anguzza Trumpeter (@alberto_anguzza) in data:

ph: getty images