G-Eazy ha rivelato che i suoi piani per il Ringraziamento comprendono Ashley Benson e molto Zoom

"Bisogna andare sul sicuro quando si tratta della famiglia"

Prima di entrare nel vivo delle festività natalizie, negli Stati Uniti c'è un'altra ricorrenza da festeggiare: il Ringraziamento che quest'anno cade il 26 novembre.

G-Eazy ha raccontato come lo celebrerà, rivelando che la fidanzata Ashley Benson sarà al suo fianco mentre per raggiungere i parenti userà la tecnologia.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da G-Eazy (@g_eazy)

"Penso che Zoom avrà un sacco di traffico durante il Ringraziamento - ha detto in sala stampa degli AMAs 2020 - Bisogna andare sul sicuro quando si tratta della famiglia. Io ho intenzione di stare su Zoom con la mia famiglia, per rispetto, per precauzione".

"Bisogna considerarsi l'un l'altro, pensare agli altri, essere rispettosi nei confronti degli altri e prendersene cura. Se questo significa vederci attraverso uno schermo, è quello che faremo per stare al sicuro e superare questa situazione".

Ha quindi confermato che Ashley Benson sarà fisicamente con lui e che prepareranno il pranzo: "Cucineremo il tacchino insieme".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ashley Benson (@ashleybenson)

Secondo i soliti ben informati, la relazione tra il rapper e l'attrice è "sempre più seria".

Erano stati visti la prima volta a metà maggio e hanno reso la relazione ufficiale su Instagram lo scorso Halloween. Pian piano stanno parlando della love story anche pubblicamente e queste ultime dichiarazioni di G-Eazy lo dimostrano.

ph: getty images