Francesca Ferragni è diventata mamma: benvenuto Edoardo

E Chiara Ferragni è diventata zia per la prima volta

La famiglia Ferragni si è appena allargata. Francesca Ferragni e il futuro sposo Riccardo Nicoletti sono diventati genitori per la prima volta.

La sorella minore di Chiara Ferragni e il fidanzato hanno annunciato il lieto evento su Instagram, pubblicando alcuni teneri scatti insieme al neonato accompagnati da queste parole: “Benvenuto al mondo Edoardo, ancora non riusciamo a credere che ti abbiamo fatto noi”.

La neo zia Chiara Ferragni sempre su Instagram ha invece commentato scrivendo: “Benvenuto nella famiglia Edo. Congratulazioni Francesca e Riky”.

La dentista Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti fanno coppia dal 2009. I due avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso dicembre e Chiara Ferragni aveva commentato con entusiasmo dicendo: “Finalmente divento zia!

La proposta di nozze di Riccardo è arrivata lo scorso 12 marzo, nel giorno del 33esimo compleanno di Francesca. Aspettando il fatidico sì, i due sono ora diventati genitori. Congratulazioni alla neo mamma Francesca, al neo papà Riky e pure alla neo zia Chiara!

ph: getty images