Frances Bean Cobain ha rivelato di stare frequentando il figlio di Tony Hawk, Riley

L'amore tra i due figli di superstar della musica e dello sport

Una figlia d'arte del mondo della musica e uno del mondo dello skateboard: è scattata la scintilla tra Frances Bean Cobain e Riley Hawk!

La figlia Courtney Love e del compianto Kurt Cobain ha rivelato di stare frequentando il figlio di Tony Hawk, tornando su Instagram dopo un anno lontana dal social.

Il campione dello skate Tony Hawk con il figlio Riley - getty images

"Mi sono presa una pausa dal postare su Instagram, cosa che è stata eccezionalmente buona per la mia salute mentale, emotiva e spirituale - ha scritto Frances Bean Cobain condividendo una serie di foto - Il 2021 mi ha portato a essere presente più di quanto non sia mai stata, cosa per cui sono profondamente grata. Voglio condividere alcuni momenti che sono stati catturati/creati in questo ultimo anno e che mi hanno portato grande gioia". 

Tra questi momenti compresi nella slideshow, ci sono una foto di Riley Hawk seduto davanti a un albero di Natale con un cagnolino in braccio vestito a festa e uno scatto abbracciati su uno yacht, vicini a Tony Hawk e alla moglie Catherine. Puoi vedere il post qui su Instagram.

Frances Bean Cobain e Riley Hawk sono coetanei, entrambi del 1992: perciò quest'anno compiono 30 anni

ph: getty images