Forse Drake e Bella Hadid fanno coppia fissa

O magari sono solo amici

Lo senti questo brusio? Sono i rumors di Hollywood che si stanno infervorando, e questa volta, si parla di una nuova (e presunta) coppiaBella Hadid... e Drake. Sì, circolano voci che siano qualcosa di più che solo buoni amici.

Tutto è iniziato quando la modella e il cantante di "More Lifesono stati fotografati, mentre lasciavano The Nice Guy, un ristorante di Los Angeles, il preferito di molte star.

Un paparazzo ha catturato il momento in cui Bella è uscita dal locale e poi è salita sull'auto del rapper, alcuni minuti prima che Drake uscisse dal ristorante dalla porta di servizio. Una cosa un pochino sospetta.

Ovviamente nessuno sa dove fossero diretti, ma la loro uscita simultanea, separata e misteriosa ha fatto speculare molti fan sul fatto che i due stiano uscendo insieme.

Magari Bella aveva bisogno di un passaggio a casa e non voleva prendere un taxi. Probabilmente dovevano andare a raggiungere amici comuni. Forse è stata una cena tra buddies, una cosa platonica senza romanticismo.

Ma allora perché lasciare il locale usando due uscite diverse? Tanto valeva uscire dal locale insieme dalla stessa porta come farebbero due amici.

Certo è, che cercando di non attirare l'attenzione, se ne sono tirata addosso il doppio!

Comunque non si può mai dire, perché Bella ultimamente si sta godendo la vita da single, dopo la fine della sua relazione con The Weeknd, le sono stati attribuiti molti flirt, tra cui quello con il modello Jordan Barrett e Leonardo DiCaprio, che era stato dato come papabile nuovo amore della modella da alcuni magazine americani.

In tutto questo il nostro pensiero corre subito a Rihanna, che Drake era prontissimo a sposare. Chissà come avrà preso tutta questa faccenda!

Da Bella Hadid a Drake, scopri tutte le coppie di star più improbabili (passate e presenti):

mgid-arc-content-mtv-7

PH: getty images