Florence Pugh vuole che indossi il suo costume da Vedova Nera a Halloween 2021 per un motivo validissimo

Non fa una piega!

Se sei indeciso su cosa indossare a Halloween 2021, Florence Pugh ha un consiglio per te: il suo costume da Vedova Nera!

L'attrice 25enne ha raccolto il testimone da Scarlett Johansson nel film Black Widow, uscito durante la scorsa estate, e la sua Yelena Belova è diventata la nuova supereroina.

Ora, incappando in un negozio di travestimenti in cui in vetrina mancava il suo della pellicola, ha postato una foto su Instagram e ha perorato la sua causa, dando un motivo validissimo sul perché scegliere di essere la Vedova Nera per Halloween: le tasche dove stipare caramelle e cioccolatini!

Florence Pugh e il cast di Black Widow - getty images

Nella didascalia Florence Pugh ha scritto: "Parlo delle tasche praticamente in ogni scena. Halloween è uguale a un sacco di dolci gratis. E vorrei ricordarvi che il gilet ha un sacco di pratiche tasche".

"Costume + gilet + tasche = qualcuno che è arrivato preparato. È con grande importanza che capiamo quanto Yelea sia vitale per Halloween" ha aggiunto.

Grazie Florence Pugh per questo suggerimento e, se ne cerchi altri, qui trovi i costumi ispirati ai migliori momenti della cultura pop del 2021!

ph: getty images