Flashback Friday: Beyoncé e Jay Z, com’è cambiata la coppia più bella dello showbiz?

Crazy in Love

Beyoncé e Jay-Z  hanno da poco accolto nelle loro vite due bellissimi gemelli Sir Carter e Rumi e Queen Bey ha appena condiviso la prima foto insieme ai due teneri pargoletti.

Con la nascita dei due secondogeniti la coppia più ricca dello showbiz ha festeggiato in modo splendido i loro nove anni di matrimonio.

La famiglia si ingrandisce, come il loro amore. Awww.

La loro storia d'amore è iniziata nel 2002, nel 2008 Beyo e Jay Z si sono sposati e hanno avuto la loro primogenita Blue Ivy nel 2012.

Ma cosa ha unito e continua a legare Queen Bey e King JZ? La musica! Insieme hanno cantato e prodotto delle hit da paura, che ancora non riusciamo a smettere di ballare!

Da "Crazy in Love", che cantavano con la spavalderia dei 20 anni, alla maturità di "Drunk in Love": guarda come sono cresciuti insieme le loro maestà Beyoncé e Jay Z! <3

Se vuoi conoscere i segreti della famiglia Carter, ascolta il nuovo album di Jay-z "4:44" uscito subito dopo la nascita dei gemelli (sapevi dell'ossessione dei signori Carter per i numero 4?). Il padre di famiglia racconta tutti i suoi sbagli e cita anche la primogenita Blue Ivy e la cognata Solange.

 PH: Getty Images

Beyoncé e Jay-Z: le foto ieri e oggi

mgid-arc-content-mtv-it-9bf7004f-435e-47ea-9999-709e0a19a927

 

Ph: Getty Images