Finneas uno di noi: anche lui è un fan di Britney Spears!
L'artista, fratello e collaboratore di Billie Eilish, ha dichiarato il suo amore per la cantante, invitandola a prendere un caffè con lui per "parlare della sua vita".
Tutto è iniziato quando la principessa del pop ha postato un video in cui balla su "I Love You" di Billie. Finneas lo ha condiviso a sua volta nelle Stories e ha scritto:
"Ti voglio bene Britney Spears e mi piacerebbe davvero bere un caffè con te e semplicemente ascoltare della tua vita e di cosa stai facendo".
Finneas, producer and Billie Eilish’s brother, shows interest in getting to know Britney Spears:
— Pop Crave (@PopCrave) July 1, 2020
"I love you @BritneySpears and I would really like to have coffee with you and just hear about your life and how you’re doing” pic.twitter.com/4ECUOgCvwC
Insomma, è andato dritto al punto dimostrando che se si sogna qualcosa bisogna alzarsi e provare a realizzarlo!
I fan hanno adorato questo messaggio di Finneas, applaudendo il suo coraggio sui social. E c'è chi già sta sperando in una collaborazione tra Britney Spears e Billie Eilish!
La 38enne si è già dichiarata fan della 18enne e ha anche rivelato qual è la sua canzone preferita di "When We All Fall Asleep, Where Do We Go?".
Lo scorso anno, aveva ricreato l'iconica performance degli MTV VMA 2001, quella con un serpente al collo, al ritmo di "Bad Guy".
ph: getty images