Finalmente puoi vedere Camila Cabello nel Crosswalk the Musical di James Corden

Preparati a cantare con lei

Se le immagini trapelate nei giorni scorsi avevano stuzzicato la tua curiosità, ora puoi pienamente soddisfarla perché James Corden ha pubblicato il video completo del Crosswalk the Musical con Camila Cabello!

Si tratta di un segmento del The Late Late Show, in cui i protagonisti di un film musicale interpretano le canzoni della colonna sonora nel tempo di un semaforo rosso.

La star 24enne debutta proprio oggi come attrice con Cinderella e ha partecipato al programma tv con le co-star Idina Menzel (Vivian nella pellicola) e Billy Porter (Fab G).

La colonna sonora di Cinderella è formata sia da cover di hit pop che da canzoni originali e in Crosswalk the Musical hanno cantato: Rhythm Nation/Gotta Be, Million to One, Shining Star e Let's Get Loud.

Schiaccia play:

Qualche giorno fa, Camila Cabello ha calcato il suo primo red carpet come attrice alla prima di Cinderella che si è tenuta a Los Angeles.

Presenti anche la sceneggiatrice e regista Kay Cannon e il resto del cast: oltre ai già citati Billy Porter e Idina Menzel, c'erano Nicholas Galitzine (il principe Robert) e Maddie Baillio (Anastasia).

Poi è tornata a lanciare il film a Miami e per l'occasione ha sfilato sul tappeto rosso con il fidanzato e cantante Shawn Mendes: insieme sono stati la vera fiaba!

ph: getty images