Finalmente puoi seguire Chris Evans su Instagram: ha aperto il suo account ufficiale

Captain America è sul social per fare del bene

Benvenuto su Instagram, Chris Evans!

L'attore ha aperto il suo account ufficiale sul social: lo puoi seguire cliccando @chrisevans.

Era su Twitter dal 2012, ma non aveva ancora un profilo su Instagram. Ora ha rimediato e, da Captain America quale è, il suo primo post non poteva che essere pensato per fare del bene.

Attraverso il suo primo post, ha annunciato che partecipa alla "All In Challenge", un'iniziativa che sostiene le donazioni per alcune organizzazioni come No Kid Hungry, Meals on Wheels e America’s Food Fund, che distribuiscono aiuti alimentari in particolare durante l'emergenza covid-19. Nella "All In Challenge", le star mettono a disposizione un premio speciale che va a uno dei donatori.

Chris Evans è stato nominato dal collega Chris Pratt nella "All In Challenge" e ha deciso di mettere in palio l'occasione di incontrare virtualmente alcuni supereroi del Marvel Cinematic Universe.

"Ecco cosa vi offro: un'uscita virtuale con cinque dei miei più cari amici, che si chiamano Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Mark Ruffalo e Jeremy Renner - ha detto il 38enne nel video - Possiamo fare un Q&A privato e potete chiederci qualsiasi cosa".

In poco tempo, l'account Instagram di Chris Evans ha collezionato 2,6 milioni di follower. Viceversa, per ora l'attore non segue nessun altro profilo.

Un'altra famosissima star di Hollywood si è unita a Instagram recentemente: stiamo parlando di Johnny Depp!

ph: getty images