Filippo Magnini assicura: “Giorgia Palmas è perfetta per me” e sarà ospite di Saverio Raimondo nella nuova puntata di CCN

L'ex nuotatore ha parlato del nuovo amore su "Chi"

Eri abituato a vederlo in copertina sui giornali sportivi, ma in questi giorni Filippo Magnini è protagonista assoluto sui tabloid di gossip: la sua storia con Giorgia Palmas è una delle più chiacchierate del momento!

E Filippo sarà l'ospite del salotto di Saverio Raimondo nella prossima puntata di CCN - Comedy Central News che va in onda domani, venerdì 20 aprile, alle 23:10 su Comedy Central (Sky 124).

 

La coppia ha appena parlato per la prima volta di come è nato l'amore, sulle pagine di "Chi": "Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con Federica Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno - ha raccontato l'ex nuotatore - ma guardando Giorgia pensavo: 'Sarebbe perfetta, lo sento'. E così è stato. Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva".

Galeotto è stato un tiramisù: "Me lo ha preparato a sorpresa per il mio compleanno" ha spiegato Giorgia Palmas.

E il primo bacio? "Alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano" ha continuato la showgirl.

"È vero, è stata una scena da film che sognavo da tempo" ha ammesso il 36enne, svelando il suo lato più romantico!

 

Domani, venerdì 20 aprile, alle 23:10 su Comedy Central (Sky 124) Filippo Magnini risponderà al fuoco di domande del simpaticissimo Saverio Raimondo nella nuova puntata di CCN.

Vorresti qualche anticipazione? Eccole: come sai Filippo ha appeso il costume al chiodo, quindi Saverio indagherà su cosa sta facendo adesso che ha lasciato lo sport come atleta.

Ci sarà anche l'esilarante momento esperimento e il tema è: "cosa galleggia in Italia". Quale ospite migliore di un vero esperto di H2O come Filippo Magnini?