Il figlio di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Moses, ha fatto una rara apparizione interrompendo un’intervista della mamma

Ha 14 anni

Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno sempre mantenuto private le vite dei loro figli e quasi mai li hanno mostrati nelle foto social quando erano bambini o portati con loro a eventi pubblici.

Ma adesso che stanno crescendo, ecco le eccezioni: mentre l'attrice veniva intervistata a distanza da Jimmy Fallon, il secondogenito Moses è comparso alle sue spalle e ha iniziato a chiacchierare con il conduttore!

Oggi Moses ha 14 anni e ha rivelato di aver ereditato il talento musicale del padre. "Sono molto preso dalla musica - ha detto - Mi piace un sacco suonare. Adesso suono più la chitarra. Prima era il pianoforte ma poi ho iniziato a riprendere la chitarra, è molto divertente".

Puoi vedere questo momento nel video:

Lo scorso maggio, la sorella maggiore di Moses, ovvero Apple Martin ha compiuto 16 anni (l'età in cui si può iniziare a guidare negli Stati Uniti).

Per l'occasione, Gwyneth Paltrow aveva pubblicato sul suo Instagram le prime foto in cui si vede chiaramente la figlia: puoi recuperarle qui.

Gwyneth Paltrow e Chris Martin si erano sposati nel 2003. Nel 2004 era nata Apple Blythe Alison e nel 2006 Moses Bruce Anthony. La coppia si era separata nel 2014.

Nel 2018, l'attrice ha detto sì al produttore Brad Falchuk, mentre il cantante dei Coldplay è fidanzato con Dakota Johnson.

ph: getty images