I figli di Mark Ruffalo che lo festeggiano per la vittoria ai Golden Globes 2021 sono adorabili

L'attore ha mandato un importante messaggio nel suo discorso di ringraziamento

Mark Ruffalo ha vinto il suo primo Golden Globe e la sua famiglia non poteva essere più entusiasta!

Dopo essere stato candidato ai premi assegnati dalla stampa straniera a Hollywood due volte nel 2014 e una nel 2015, l'attore ha portato a casa il riconoscimento all'edizione 2021. Ha trionfato nella categoria Miglior Attore in una miniserie grazie a Un volto, due destini - I Know This Much Is True.

Il 53enne era collegato virtualmente con i Golden Globes 2021, seduto di fianco alla moglie Sunny. Quando è stato annunciato il suo nome come vincitore, i suoi due figli più grandi hanno fatto irruzione nell'inquadratura e hanno iniziato a festeggiare orgogliosi il papà, sorridendo a più non posso e dandogli pacche sulla spalla.

Guarda tu stesso:

Mark Ruffalo e Sunrise Coigney, detta Sunny, si sono sposati nel 2000 e hanno tre figli: Keen di 19 anni e Bella di 15 anni sarebbero quelli che si vedono nel filmato, poi c'è Odette di 13 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo)

Nel discorso di ringraziamento, l'attore di Hulk ha detto delle forti parole sull'umanità e sull'ambiente: "Ciò che ci unisce è più grande di ciò che ci separa. E più ci includiamo a vicenda, più vediamo e ascoltiamo gli altri, più velocemente guariremo i nostri cuori spezzati e la nostra mente". 

"Abbiamo una madre morente, la madre Terra. Dobbiamo arrivare a un equilibrio e onorarla. Guarirà anche. Quindi siamo coraggiosi insieme e voltiamo pagina sul crudele passato di questa nazione. La buona notizia è che l'inclusione, la giustizia, la cura della madre Terra stanno esplodendo ovunque. La luce santa della decenza sta sfondando l'orrenda tempesta scura che abbiamo attraversato. Siamo qui insieme. Noi siamo quelli che stavamo aspettando, quindi facciamolo ora".

Complimenti a Mark Ruffalo per il suo primo Golden Globe e grazie per aver usato il suo discorso di ringraziamento per mandare un messaggio così importante!

Tutti i vincitori dei Golden Globes 2021

laura-pausini-25-anni-carriera-messaggio-per-i-fan

ph: getty images