I figli di Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno tutta l’intenzione di fare anche loro gli attori

Parola della famosa mamma, che ha parlato del futuro di Carys e Dylan

Nella famiglia Douglas scorre potente l'amore per la recitazione!

Dopo Kirk Douglas e il figlio Michael Douglas, preparati a sentir parlare di una nuova generazione di attori con lo stesso cognome, perché Catherine Zeta-Jones ha raccontato che i suoi figli vogliono seguire le orme sue e del papà (Michael Douglas) come attori.

Si chiamano Dylan e Carys Douglas e hanno rispettivamente 20 anni e 17 anni.

"Il viaggio che ho avuto io come attrice è stato straordinario, quindi posso solo incoraggiarli a fare ciò che amano. Sono entrambi estremamente luminosi ed entrambi studiano storia e politica. Hanno preso il cervello da me" ha iniziato la star 51enne, con un pizzico d'ironia, in un'intervista con Today.

Lei e il marito hanno provato a frenarli, ma Dylan e Carys sono proprio convinti: "Detto questo, Michael ed io siamo i primi a dire: 'Sai, magari dovresti pensare a un'altra carriera'. Ma abbiamo visto quanto sono appassionati di quest'arte. Sanno cos'è il mondo delle celebrity. Sanno i lati buoni e quelli cattivi".

"Ma la loro passione è recitare come arte e hanno fatto tutti i corsi di teatro possibili. Vanno a un campo estivo ogni estate, un campo con tutti bambini di Broadway e se la cavano molto bene, devo dire".

 

La famiglia Douglas nel 2015 - getty images

Catherine Zeta-Jones ha aggiunto che sebbene per i suoi figli sarebbe più facile entrare a Hollywood, visti i famosi genitori, ci sarà sempre un lato negativo: il confronto con chi è venuto prima.

"Penso che ci siano così tante porte aperte per chi vuole seguire lo stesso lavoro dei propri genitori ma è vero anche che devi dimostrare di più ed è difficile essere sempre paragonati. Michael ne ha parlato con loro perché sa cosa vuol dire, mentre io no. La sua esperienza è stata che è difficile seguire le orme di tuo padre quando tuo padre è Spartacus". Kirk Douglas è stato protagonista del film Spartacus di Stanley Kubrick uscito nel 1960.

Neanche questo li ha scoraggiati: "Hanno affrontato quel discorso e non si sono dissuasi" ha concluso l'attrice di Zorro.

Prendiamo nota nel fascicolo star emergenti da tenere d'occhio: Dylan e Carys Douglas!

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas - getty images

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas hanno festeggiato 20 anni di matrimonio nel 2020.

Si sono sposati nel 2000 nel famoso hotel Plaza di New York (quello di Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York).

ph: getty images