Figli delle star nati nel 2017: tutti i bimbi dei personaggi famosi che abbiamo accolto quest’anno

Da Bear Payne a Rumi e Sir Carter

Il 2017 è stato l'anno dei gemelli: no, non il segno zodiacale ma i twins che sono nati quest'anno.

I più chiacchierati: Rumi e Sir, figli di Beyoncé e Jay-Z. I due piccoli Alexander e Ella di George Clooney e Amal, i gemellini di Cristiano Ronaldo. E la tripletta di Pharrel Williams e la moglie che hanno accolto ben tre piccoli.

Ma per non fare torto a nessuno, andiamo in ordine cronologico: ecco tutti i figli dei personaggi famosi che sono nati nel 2017!

Janet Jackson e Wissan Al Mana

 

 

 

 

My baby and me after nap time.

A post shared by Janet Jackson (@janetjackson) on

 

 

 

La cantante è diventata mamma per la prima volta a 50 anni. Il 3 gennaio è nato Eissa, figlio del marito Wissan Al Mana.

Pharrell Williams e Helen Lasichanh

 

I tre gemelli del cantante e della moglie Helen Lasichanh sono nati a gennaio. I due erano già genitori di Rocket Ayer, otto anni, a cui Pharrell ha dedicato il brano "Rocket's Theme".di Cattivissimo Me.

Natalie Portman e Benjamin Millepied

 

 

L'attrice era nominata come Miglior Attrice per "Jackie" agli Oscar 2017 ma non si è mai presentata alla cerimonia. Il motivo è semplice: il 22 febbraio, solo quattro giorno prima della premiazione, ha dato alla luce Amalia, avuta dal marito coreografo Benjamin Millepied.

J-Ax e Elaina Cocker

Nicolas Aleotti è la luce degli occhi di papà Alessandro, meglio conosciuto come J-Ax. Il rapper milanese ha avuto il bambino dalla moglie, la modella americana Elaina Cocker.

Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

 

 

Hal Auden è il secondo figlio del "Doctor Strange" e della moglie, nato il 3 marzo. Christopher Carlton è invece il nome del fratello maggiore nato nel 2015.

Gal Gadot e Yaron Versano

 

 

È ormai noto che l'attrice abbia girato molte scene di "Wonder Woman" mentre era già incinta. La piccola Maya è nata il 19 marzo, per la gioia di mamma, papà e della sorellina Alma di cinque anni.

Bradley Cooper e Irina Shayk

 

 

Lea De Seine è la primogenita dell'attore e della modella, a cui i genitori hanno dato entrambi i cognomi: Shayk e Cooper. È nata il primo giorno di primavera: 21 marzo.

Liam Payne e Cheryl

Il giorno dopo, 22 marzo, è nato il figlio di due altre star: quello di Liam Payne e Cheryl. I due si sono presi qualche giorno per conoscerlo, prima di decidere il nome. Alla fine hanno scelto Bear Grey.

Flavia Pennetta e Fabio Fognini

La coppia d'oro del tennis italiano ha salutato l'arrivo di Federico, il 19 maggio.

Cristiano Ronaldo

 

 

 

 

Ensinando aos meus 2 filhos com talento, trabalho e dedicação e a única forma de chegar a ser o número 1❤️❤️🇵🇹

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

 

 

 

A giugno, il famosissimo calciatore ha accolto due gemelli, Eva e Mateo, avuti da madre surrogata. E ha appena fatto fare tripletta: è nata Alana Martina, figlia di Cristiano Ronaldo e della fidanzata Georgina Rodriguez.

Beyoncé e Jay-Z

 

 

 

 

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

A post shared by Beyoncé (@beyonce) on

 

 

 

Annunciati con un incredibile photoshoot, il 13 giugno sono nati Rumi e Sir. I gemelli sono rimasti in osservazione in ospedale per due settimane, per poi occupare la cameretta da 500mila dollari che Beyoncé e Jay-Z avevano preparato per loro.

George e Amal Clooney

 

 

"Ella, Alexander e Amal stanno bene. George è sedato e si riprenderà in un paio di giorni": così il portavoce della coppia aveva scherzato quando, il 6 giugno, sono arrivati i due gemellini più attesi di Hollywood.

Rosie Huntington-Whiteley e Jason Statham

La coppia di attori ha accolto il piccolo Jack Oscar, il 24 giugno. Rosie e Jason stanno insieme dal 2010 e, nonostante si siano fidanzati ufficialmente nel 2016, non si sono ancora sposati.

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Come la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk, anche Bodhi Soleil ha preso entrambi i cognomi dei genitori, Nikki Reed e Ian Somerhalder. La piccola è nata il 25 luglio.

Serena Williams e Alexis Ohanian

Il primo settembre, la campionessa di tennis ha accolto la primogenita Alexis Olympia, a cui ha dato lo stesso primo nome del fidanzato Alexis Ohanian. Adesso Serena è pronta ad andare all'altare.

Mario Balotelli e Clelia

 

 

 

 

Good night ❤️ #Father&Son

A post shared by Mario Balotelli🇮🇹🗿👪 (@mb459) on

 

 

 

Lion, nato il 28 settembre, è il figlio del calciatore e della fidanzata. Quattro anni fa era nata Pia, dalla relazione di Mario Balotelli con Raffaella Fico.

Bar Rafaeli e Adi Ezra

La modella ha dato alla luce la seconda figlia, Elle, il 20 ottobre. Con il marito Adi Ezra, ha avuto anche Liv, di un anno.

ph: getty images