Fifth Harmony: la tenerissima ragione per cui non hanno cambiato nome dopo l’uscita di Camila Cabello

Harmonizers per sempre

Se hai seguito le Fifth Harmony dal loro esordio a X Factor nel 2012, sai già che il nome del gruppo non è sempre stato questo.

 

 

Inizialmente erano The Lylas, ma le ragazze erano state costrette a cambiare perché esiste già band che si chiama così, ovvero quella formata dalle sorelle di Bruno Mars. Avevano scelto allora 1432, ma il nome era stato bocciato dai giudici del talent Simon Cowell e L.A. Reid. Ally, Dinah, Normani, Lauren e Camila si erano quindi rivolte direttamente al pubblico, che aveva sancito Fifth Harmony come nome definitivo.

 

 

A dicembre 2016, Camila Cabello ha lasciato la girl band e le ragazze sono rimaste in quattro: a questo punto c'è chi ha suggerito un nuovo cambio, visto che Fifth significa quinta. "Una cosa fin troppo ovvia - ha spiegato  Lauren Jauregui agli amici di MTV UK presentando il nuovo singolo "Down" - noi siamo sempre state d'accordo sul fatto che non volevamo cambiare nome". "Fifth Harmony è il nome sotto cui siamo cresciute, è il nostro marchio, è ciò che siamo". 

Ma la vera ragione l'ha spiegata Dinah Jane e non potrebbe essere più dolce:

"I fan ci hanno chiamato Fifth Harmony e adesso solo loro il nostro quinto membro".

LOVE!

Fifth Harmony: i migliori selfie

mgid-arc-content-mtv-it-bcd75cc4-69aa-4c23-a588-f28c3a2d42a1

 

ph: getty images