Fifth Harmony: anche Lauren Jauregui ha qualcosa da dire sulla frecciatina degli MTV VMA 2018

Un messaggio saggio e determinato

In tutte le edizioni degli MTV Video Music Award c'è un momento awkward e quest'anno è toccato a Camila Cabello e alle Fifth Harmony.

Come sai, la vincitrice di Artist e Video of the Year agli MTV VMA 2018 aveva lasciato il gruppo due anni fa e una dei presenter - Tiffany Haddish - ha fatto una battuta sul fatto che le ex colleghe erano a casa, mentre lei era stranominata in questa edizione dei premi (guarda qui il video del momento).

Subito dopo, Nicki Minaj è intervenuta per difendere le ragazze e in particolare Normani Kordei, che l'ha poi ringraziata per averle guardato le spalle.

Ma la polemica non è ancora finita, perché oggi Lauren Jauregui ha voluto dire la sua sul caso:

"Aspetto il giorno in cui sostenere una donna di successo non vorrà dire insultare altre donne di successo" ha scritto su Twitter.

"C'è energia e spazio per tutte noi, per coesistere e benedire il mondo con la nostre verità, storie e talenti individuali".

Un messaggio determinato e profondo di empowerment: Lauren ha dimostrato ancora una volta quanto sia saggia!

Ti ricordiamo che Tiffany Haddish è una comica, famosa per le battute ciniche e dissacranti, da non prendere troppo sul serio.

Un po' di pepe, in fondo, è ciò che rende più gustosi gli MTV Video Music Awards!

Sintonizzati sulla replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 nella versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images