Fifth Harmony accusate di comportarsi da dive: Lauren Jauregui risponde a tono

OMG

Le Fifth Harmony continuano a dimostrare quanto siano unite e forti, specialmente dopo l'intervista incubo a cui sono state sottoposte.

Parlando con il The Sun, Lauren Jauregui, Dinah Jane, Ally Brooke e Normani Kordei hanno evitato di rispondere a una domanda sull'uscita dal gruppo di Camila Cabello e l'intervistatore ha pensato bene di etichettarle come delle "dive".

"Siamo focalizzate l'una sull'altra e pensiamo a questo momento così eccitante" avevano detto le 5H.

Ovviamente erano lì per parlare del loro nuovo album, non di cospirazioni e di gossip, ma l'intervistatore ha deciso di ribadire il suo pensiero su Twitter, come parole come: "Ecco l'intervista con le Fifth Harmony, ho capito perché Camila non vedeva l'ora di andarsene".

Ci ha pensato Lauren Jauregui a zittirlo una volta per tutte: "Non sono sicura che evitare di rispondere a una domanda che avrebbe fatto iniziare un dramma tra donne sia essere delle dive".

 

 

Non vediamo l'ora di seguire le Fifth Hamony ai Video Music Awards e urlare tutto il nostro sostegno, nella notte tra il 27 il 28 agosto, le girls saliranno sul palco degli MTV VMA 2017: sono tra i super performer dell'evento! 

ph: getty images