Fedez annuncia in lacrime: “Ho un problema di salute”

Fedez, siamo tutti con te

Fedez, siamo tutti con te. Il rapper 32enne ha raccontato in lacrime sulle sue Instagram Stories di avere un problema di salute. Al momento non ha però specificato di cosa si tratti.

Visibilmente commosso, Fedez ha rivelato in un video: “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare”.

Federico Leonardo Lucia, questo il suo vero nome, ha quindi aggiunto che vuole spiegare cosa gli sta capitando, ma “non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

fedez-disumano-disco-di-platino

Fedez ha poi aggiunto: “Se questo mio racconto riesce a dare confronto anche solo a una persona, che magari non ha la fortuna di essere circondata di affetti come me con la mia famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita ha una sua utilità, cosa che non si riesce a dare. In questi anni è come se avessi avuto una specie di album dei ricordi condiviso e solo ora mi rendo conto dell'importanza di aver strappato un sorriso a qualcuno che magari stava affrontando un momento difficile”.

Ha quindi concluso dicendo: “In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni. Vi mando un abbraccio grande. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile”.

Un drammatico annuncio che ha scatenato un mare di reazioni di appoggio nei suoi confronti, a partire dalla moglie Chiara Ferragni, che su Instagram ha scritto: “L'amore della mia vita, Fedez, in questi giorni ha bisogno di supporto extra. Ti amiamo più che mai amore mio, e presto starai bene, sempre circondato dall'affetto di tutta la tua famiglia, amici e persone che ti amano tanto”.

I messaggi di sostegno sono arrivati da tantissimi fan e personaggi celebri, da Emma Marrone a Levante. Un coro di voci a cui non possiamo che aggiungerci anche noi: coraggio Fedez!

ph: ufficio stampa