I fan stanno trollando Harry Styles per come ha pronunciato il nome di Shawn Mendes

LOL

Harry Styles ha partecipato al "Saturday Night Live" nella doppia veste di ospite musicale e conduttore, dando prova di un fantastico talento comico.

C'è solo un ma: i fan hanno notato che durante uno degli sketch a cui ha preso parte, ha pronunciato male il nome di Shawn Mendes!

Nel siparietto in questione, Harry interpreta un social media manager con una cotta per diverse celebrità, tra cui anche il canadese. E quando ha detto il suo nome, gli è uscito una specie di "Mendiz", invece che Mendes.

Ascolta tu stesso dal minuto 3:36, nel video:

Sicuramente è stato solo un lapsus, d'altra parte lo sketch era in diretta tv ed è normale se Harry era un po' teso. Ma il popolo di Twitter si sta divertendo a prenderlo un po' in giro, come vedi dai post qui sotto.

C'è anche chi si sta divertendo a scherzare sul fatto che quello che dice Harry Styles è verità assoluta e che noi tutti stiamo sbagliando da anni a pronunciare il nome di Shawn Mendes ("Shawn e famiglia compresi").

LOL!

C'è stato un altro momento di Harry Styles al "SNL" che i fan non hanno potuto non notare: quando ha tirato una frecciatina a Zayn Malik!

ph: getty images