Eva Mendes è la fan numero uno di Ryan Gosling in versione Ken!
L'attrice ha raccontato quanto è entusiasta di vedere il compagno di lunga data recitare nel film di Barbie: "È il mio sogno da teenager. È così divertente perché non interpreta una persona vera, ma una bambola" ha detto a E! News.
Recentemente è stata pubblicata la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nel nuovo ruolo, una foto che ha fatto il giro del mondo e in cui compare con i capelli biondi ossigenati, addominali scolpiti, giubbotto di jeans senza maniche e dell'intimo che fa capolino dai jeans con la scritta "Ken".
Ebbene, Eva Mendes ha raccontato che ora possiede un paio di quelle mutande! "Ho quell'intimo, l'intimo di Ken - ha spiegato - Non ho mai chiesto niente prima ma questa volta ho detto: 'Per favore, porta a casa l'intimo di Ken. È tutto ciò che desidero'. Non lo indosso in questo momento ma...".
Eva Mendes - getty images
C'è un sacco di riserbo intorno alla trama del film scritto e diretto da Greta Gerwig e con Margot Robbie nei panni di Barbie. Eva Mendes ha intenzione di mantenere il segreto:
"Non posso dire niente sul film. Sono stata minacciata davvero" ha scherzato.
Dovremo aspettare un anno per vedere Barbie al cinema: l'uscita nelle sale è prevista per luglio 2023.
Ryan Gosling, 41 anni, ed Eva Mendes, 48 anni - getty images
Ryan Gosling e Eva Mendes sono una coppia dal 2012 e hanno due figlie.
Sono privatissimi sulla loro relazione - ad esempio non si fanno mai vedere insieme sui red carpet - ma se sei curioso di saperne di più nel video qui sotto abbiamo raccolto quello che si sa sulla loro storia d'amore! Schiaccia play:
ph: getty images