“Euphoria”: scatta il couple alert per due attori della serie

Hunter Schafer e Dominic Fike stanno insieme?

Un nuovo amore è nato sul set di Euphoria? Dopo la storia tra Zendaya e Jacob Elordi, terminata da tempo, è scattato un altro couple alert.

Sotto i riflettori dei paparazzi nelle ultime ore sono finiti Hunter Schafer, attrice e modella transgender che interpreta Jules Vaughn, e Dominic Fike, cantante emergente che nel 2020 ha pubblicato il suo primo ottimo album “What Could Possibly Go Wrong” e che ha appena fatto il suo debutto da attore nella seconda stagione di Euphoria, nei panni di Elliot.

Perché al momento si parla tanto di loro? Non solo perché la stagione 2 di Euphoria è appena partita col botto e negli USA ha subito fatto il pieno di ascolti, ma anche e soprattutto perché i due sono stati paparazzati mano nella mano. Cosa che, naturalmente, ha subito fatto scattare il couple alert.

I due colleghi e neo piccioncini nel weekend sono stati avvistati mentre lasciavano il ristorante The Nice Guy a West Hollywood, in California, dopo aver partecipato a una cena. Hunter sfoggiava un bomber nero sopra una felpa con cappuccio e una gonna, mentre Dominic indossava un maglione a righe e pantaloni neri. Cosa più importante: si stavano tenendo per mano in maniera molto dolce.

Ai tempi della prima stagione, a tenere banco era invece stata la relazione tra Zendaya (Rue Bennett nella serie) e Jacob Elordi (alias Nate Jacobs).

I due attori si sono frequentati per alcuni mesi, per poi prendere strade separate, almeno a livello romantico. In seguito Jacob ha avuto una relazione con la modella Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford, finita lo scorso novembre, mentre Zendaya come sappiamo è felicemente impegnata con Tom Holland.

Sembra allora che anche la seconda stagione di Euphoria sia destinata a far parlare parecchio. E non solo per quello che succede sullo schermo.

ph: getty images