Emma Watson torna single: la storia con Chord Overstreet è già finita

Oh!

Lo scorso marzo, Emma Watson e Chord Overstreet erano stati fotografati mentre passeggiavano felici mano nella mano, ma ora sembra che la storia sia già arrivata al capolinea.

Secondo il The Sun, la star di "Harry Potter" e "La Bella e La Bestia" avrebbe tolto il suo follow dal profilo Instagram dell'attore di "Glee". Viceversa, invece, Chord seguirebbe ancora Emma.

I due si sarebbero conosciuti negli ultimi giorni del 2017, poco dopo la fine della relazione tra Emma Watson e il manager della Silicon Valley, William Knight, durata due anni.

"Emma e Chord hanno passato molto tempo insieme a Los Angeles, ma le cose non hanno funzionato e ora sono entrambi single di nuovo" ha detto una fonte al The Sun.

Intanto, per una star di "Harry Potter" che torna single, un'altra si è sposata: Neville Paciock aka Matthew Lewis ha convolato a nozze in Italia!

Tra poco ci saranno gli MTV Movie & TV Awards 2018 e anche quest'anno le categorie saranno senza distinzione di genere: una rivoluzione sancita da un bellissimo discorso proprio di Emma Watson nell'ultima edizione!

Segna l'appuntamento: la diretta degli MTV Movie & TV Awards 2018 va in onda nella notte tra lunedì 18 e martedì 19 giugno, dalle 3.00 ora italiana, su MTV (canale 130 di Sky) e in streaming su NOWTV. Vietato mancare!

Martedì 19 giugno, sempre su MTV (Sky 130) e in streaming su NOWTV, alle 21.00 va in onda la replica sottotitolata.

Tutte le coppie che si sono lasciate da inizio 2018:

ph: getty images