Nello speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, Emma Watson ha ribadito di aver avuto una cotta per Tom Felton mentre giravano Harry Potter e La Pietra Filosofale, riportando in auge la ship dei fan che sognano di vederli diventare una coppia.
Adesso la stessa star che ha interpretato Hermione Granger ha commentato questa ship con l'attore che ha vestito i panni di Draco Malfoy, spiegando cosa ne pensano lei e la co-star!
"Parliamo quasi tutte le settimane e pensiamo che [la ship] sia una cosa dolce" ha detto a British Vogue.
Ti ricordiamo che Emma Watson è fidanzata con l'imprenditore Leo Robinton, mentre Tom Felton sarebbe single.
Emma Watson, 31 anni - getty images
A proposito dello speciale per i 20 anni dal primo film di Harry Potter, Emma Watson ha raccontato quanto è stato speciale tornare sul set dei film del maghetto: "Sono così felice che esistano ancora! Molti set vengono distrutti dopo un minuto che la scena è finita. Sono così felice che siano ancora lì perché le persone possano goderseli, me compresa. Stuart Craig [il designer dei set] è davvero un genio, quello che ha fatto è perfetto".
L'attrice 31enne anche rivelato che il momento "più emozionante" della reunion per lei è stato quando Rupert Grint, ovvero Ron Weasley nei film, le ha detto di volerle bene: "Quando Rupert dice una cosa, la intende davvero. Sono rimasta sbalordita da quanto sia vulnerabile e di mostrarlo pubblicamente. Allo stesso modo per Dan [Radcliffe], mi ha toccato quanto sia stato riflessivo lungo gli anni su come deve essere stato diverso per me come ragazza".
Emma Watson con Daniel Radcliffe e Rupert Grint all'annuncio della saga cinematografica di Harry Potter nel 2000 - getty images
Alla domanda su se i tre attori principali della saga hanno un gruppo dove messaggiano tutti insieme, Emma Watson ha risposto così: "Entrambi odiano WhatsApp e i loro telefoni in generale. In realtà tutti e tre cerchiamo di stare lontano dai dispositivi elettronici. Non abbiamo una chat di gruppo ma parliamo individualmente. Rupert mi manda foto di Wednesday [sua figlia] e io muoio. Dan ed io generalmente cerchiamo di calmarci i nervi a vicenda. Entrambi cerchiamo di restare lontani dai riflettori quindi è stato bello avere il supporto reciproco, sapendo che ci sarebbe stata un'altra ondata di attenzione in arrivo".
ph: getty images