Emma Watson ha ricordato il momento in cui si è innamorata di Tom Felton sul set di “Harry Potter”

Dramione 4ever

Emma Watson aveva già confessato anni fa di aver avuto una cotta per Tom Felton, ma adesso è andata più nel dettaglio ricordando il momento esatto in cui era scoccata la scintilla!

L'attrice che ha interpretato Hermione Granger ne ha parlato in un'anticipazione di Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts, la reunion a vent'anni di distanza dall'uscita del primo film Harry Potter e La Pietra Filosofale che andrà in onda l'1 gennaio 2022.

"Sono entrata nella stanza dove facevamo lezione - ha raccontato - Il compito che ci era stato dato era disegnare come pensavamo che fosse Dio e Tom aveva disegnato una ragazza su uno skateboard con il cappellino al contrario. E non so come dirlo... mi sono innamorata di lui". 

"Ogni giorno arrivavo e controllavo il suo numero sul call sheet [l'elenco degli attori presenti a una giornata di riprese], aveva il numero sette. E se il suo nome era sul call sheet, diventava un giorno extra entusiasmante" ha aggiunto.

Emma Watson - getty images

Emma Watson ha 31 anni, mentre Tom Felton ne ha 34 e, come capita a tutti, la differenza d'età si sentiva di più quando erano piccoli: "Lui ha tre anni più di me e quindi per lui era: 'Tu sei come la mia sorellina'". 

Dopo la fine della saga di Harry Potter, Emma Watson e Tom Felton sono rimasti amici e lo scorso giugno l'attore che ha vestito i panni di Draco Malfoy le ha dedicato delle bellissime parole: vai qui per recuperare quello che aveva detto!

ph: getty images