Emma Watson e Dua Lipa tra le star viste alla registrazione del concerto tv di Adele

Presente anche il fidanzato della cantante di "30", Rich Paul

Il nuovo album di Adele arriverà il prossimo 19 novembre, ma qualcuno ha potuto sentire "30" in anteprima!

Sono i fortunati che hanno ricevuto un invito al teatro Palladium di Londra, dove l'artista 33enne ha registrato il concerto televisivo intitolato An Audience With Adele, esibendosi sulle sue nuove canzoni oltre ai vecchi successi.

Tra questi fortunati c'erano tantissimi volti famosi, come Emma Watson e Dua Lipa! L'attrice di Harry Potter è arrivata con un'amica, indossando un look tutto in nero accostato a un rossetto rosso fuoco. Puoi vedere delle foto qui su un fan account Twitter.

Dua Lipa ha invece continuato con il trend delle farfalle, che ultimamente adora applicare su ogni outfit. Un abito rosa formato da una bralette con appunto una farfalla cucita sopra e tanti dettagli fluttuanti fino alla gonna con spacco. La stessa cantante ha postato alcune foto dalla serata e puoi guardarle qui sul suo account Instagram.

adele-tracklist-nuovo-album-30

Adele - ufficio stampa

Oltre a Emma Watson e Dua Lipa, si sono visti a An Audience With Adele: Boy George, Samuel L Jackson, Olly Alexander, Idris Elba, Mel B delle Spice Girls, Stormzy, Ayda Field-Williams (moglie di Robbie Williams) e tante altre celeb.

Presente anche Rich Paul, il fidanzato di Adele e agente sportivo: sono arrivati nella City già qualche giorno prima del concerto.

An Audience With Adele verrà trasmesso nel Regno Unito da ITV due giorni dopo l'uscita di "30", il 21 novembre 2021.

ph: getty images